Baobab Cafè

Reply
Utilizzare Tor...
view post Posted on 21/6/2007, 23:12Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Utente anonimo

Ciao Rinez, per caso tu sai usare Tor? Lhao mai installato sul pc?
Volevo provare ad installarlo però prima di combinare casini chiedo un pò in giro... :D

http://tor.eff.org/index.html.it

"La vita è uno specchio che riflette al pensatore ciò che infonde in essa col pensiero". E. H.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/6/2007, 14:36Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 13:40

No Fantasy, non ne ho mai sentito parlare. Guardando in rete mi sembra un tool per navigare in anonimato su internet, sbaglio? A che serve?

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 26/6/2007, 00:28Quote

Senior Member

Si Rinez serve per l'anonimato in rete, in teoria dovrebbe proteggerti dall'analisi del traffico da parte dei gestori e dei siti, eliminando la possibilità di capire chi stà parlando e con chi...
E' un progetto abbastanza nuovo però non chiedermi altro perchè ne sò quanto te... :D
L'idea di maggior privacy mi piace come principio di base, se ti capita di raccogliere altre informazioni in proposito fammi sapere...
Proverò anch'io a chiedere in giro...
Intanto grazie... :)

"La vita è uno specchio che riflette al pensatore ciò che infonde in essa col pensiero". E. H.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/7/2007, 21:22Quote

Senior Member

Dunque Bymax l'ha provato e anch'io... sembra funzionare peccato solo che risulta essere troppo lento... Forse deve diffondersi ancora maggiormente per sfruttare diversi nodi tra utenti...
Lo terrò sott'occhio... :D

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 21/6/2007, 23:12

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin Realizzata da Ariel2005 e modificata da rinez